Saturday, October 28, 2006

Millefacce

Millefacce correva qua e là tutto il giorno. Casa, scuola, lavoro, amici: Millefacce correva e parlava e si raccontava e ascoltava.
Millefacce aveva mille facce, e a ciascuno ne mostrava una diversa. Parlava e ascoltava, e la gente e gli amici credevano di parlare con il loro Millefacce personale. Ognuno di loro aveva una faccia di Millefacce tutta sua, e se la teneva stretta. E così Millefacce faceva felici le persone.
L'importante era mostrare a ciascuno la faccia giusta.

Monsters in my head



Ed ecco un nuovo brano improvvisato da me al pianoforte:

You can listen my new piano improvisation directly here:

Monsters in My Head


12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

atmosfera pirandelliana, direi... molto interessante, staremo a vedere!

9:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

Eh sì, il caro Luigi..
Un necessario benvenuto a questa tua nuova faccia, kay-andrea... ben arrivato tra i blogger persi tra immagini e parole.
Nesos

10:30 PM  
Blogger Andrea Miceli Rovito said...

Il tizio in questione mi inquieta un pò...buon inizio.
Io ti linko con immediatezza.
Andre_

11:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

Partecipo all'innagurazione del tuo blog , aspetto anche qui tante belle cose !
Un abbraccio!
Saretta

12:06 AM  
Blogger andrea said...

hehehe ma grazie :)

11:52 AM  
Blogger Nerò said...

Oh, ma ben arrivato!
;-P

2:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

tante mani tese...
un abbraccio

11:00 PM  
Blogger Henry said...

molto bello il brano. molto glass-iano. complimenti. mi piacerebbe vedertelo suonare

1:29 PM  
Blogger AMN said...

finalmente in blogger!

7:04 PM  
Blogger Jacko83 said...

mi mancava questo.

10:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

io non so quale o quali di queste mille facce conosco...ma vorrei conoscerne il più possibile...e spero che ora ce ne sia il tempo...dopo tanti anni!!
a presto. e continua a suonare che sei mitico!!!

2:27 PM  
Blogger Dr ƒeelgood ® said...

Ciao, io sono Peppe e sono approdato qui tramite Flickr ....
Non ti conosco ... ma se potessi ... mi piacerebbe conoscere solo "1" faccia di Andrea. La più vera.
Saluti scoppiettanti e colorati.

11:20 PM  

Post a Comment

<< Home